Idmipitthe Admin replied

358 weeks ago

Kickboxer 4 - L'aggressore

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi chiedo ancora chi ha regalato questo film a più di 1 punto … <br/> <br/> La trama di questo film è orribile, tutti i ricordi dell'accattonaggio. E quegli inutili sforzi dei cineasti per collegare questa merda al primo film di Van Damme … Junk. <br/> <br/> Tong Po? Stai scherzando, vero? Quando avevo cinque anni, il mio amico aveva una maschera migliore al carnevale della scuola elementare. <br/> <br/> Se odi qualcuno, raccomandagli questo film. <br/> <br/> È davvero strano che Sasha Mitchell sia rimasto nel business dopo questa serie di Kickboxer scadente .. Sempre quando l'ho visto in Step by step, lo ha ricordato in questo pessimo film.
Mi piace questo film Mi è sempre piaciuto questo film con Sasha Mitchell perché è un film di tornei di sport d'azione. È stato molto migliorato rispetto all'ultimo film malvagio Kickboxer 3: The Art of War non era melodrammatico come il secondo film, era un film di arti marziali che ho così tanto da parlare di questo film. È il mio film d'infanzia che guardo tante volte nella mia infanzia fino al liceo fino ad ora. Il primo Kickboxer (1989) con Jean-Claude Van Damme è il mio film preferito di Van Damme, è un classico e il miglior film di arti marziali. Questo secondo me è un degno seguito per il primo, non è drammatico come è stato il secondo, questo film è diverso dagli ultimi due film e quello buono.A mio parere, è un buon film d'azione sportivo degli anni '90. <br/> <br/> Perchè a mio parere questo film è buono: vediamo i flashback del primo film in cui Jean-Claude Van Damme e Dennis Alexio sono apparsi come i veri Kurt ed Eric non altri attori che imitano entrambi i fratelli nel sequel Kickboxer 2: The Road Back. Amo il cast in questo film I love that è girato in New Mexico in cui è ambientata la trama e per lo più adoro è un torneo di arti marziali miste. <br/> <br/> Il film è stato interamente girato in New Messico in cui la storia ha luogo. Le scene dei prioni sono state girate interamente a Santa Fe, nel New Mexico, in Penitenziario del Nuovo Messico, in cui i veri detenuti delle celle erano in quelle scene e hanno lavorato extra per contribuire alla realizzazione di questo film. In cui Sasha Mitchell è in prigione, è con i detenuti delle cellule reali e non con gli attori. Nella lotta di strada in cui Sasha Mitchell sta combattendo e mostra le sue arti marziali abilità Muay Thai combattendo due avversari vedi un sacco di bande di motociclisti e vedi Sasha Mitchell guidare con un altro motociclista e in un bar sulla strada quando Sasha ti ferma vedi un altro motociclista quelli erano un vero motociclista chiamato Hells Angels, hanno lavorato anche come extra e hanno aiutato realizzando questo film. Non c'è nessun filo, nessun falso, nessuna camma traballante tutte le azioni reali e veri combattimenti. Le scene di combattimento sono incredibili e realistiche, la maggior parte del film è realistica e penso che sia un buon film. Per le scene di combattimento il coreografo era eccellente e tutti i combattimenti erano reali. Come tutto questo lo so? È perché ho letto la descrizione nella copertina VHS 14 anni fa. <br/> <br/> Abbiamo un cast meraviglioso qui: Sasha Mitchell torna per la terza volta come David Sloan. L'attrice Michele 'Mouse' Krasnoo è in questo film è un'esperta di armi, una cintura nera di 2 ° grado in Tang Soo Do, e un campione di karate competere in pensione che mi è piaciuta in questo film. Questo film ha anche Thom Mathews il mio attore preferito di tutti i tempi che ha interpretato Tommy Jarvis venerdì 13 nella parte VI: Jason Lives qui è Bill il cattivo e la seconda mano di Tong Po (Kamel Krifia), è così bello in questo film. Il regista Albert Pyun torna per il secondo film a fare un altro film di Kickboxer e l'ultimo. <br/> <br/> La musica di spartiti di Anthony Riparetti mi piace molto e le azioni e le lotte sono reali e davvero folli. <br/> <br/> Sasha Mitchell fa tutte le sue acrobazie da solo non c'è una controfigura per Sasha Mitchell, è grandioso. David Sloan prende a calci lo sh ** da Tong Po! <br/> <br/> Il film non è perfetto ha anche problemi: quindi i problemi e le imperfezioni: Kamel Krifia non è abbastanza credibile visto che Tong Po ed io siamo rimasti delusi anche alla fine del film, la lotta tra Tong Po e David Sloan alla fine sul tavolo si vede che non è Kamel Krifia, è il suo doppio di acrobazie a fare il suo lavoro. Michel Qissi dovrebbe tornare in questo film e lui dovrebbe fare le sue acrobazie come ha fatto nei primi due film di Kickboxer in quanto sono rimasto deluso. Perché all'improvviso David Sloan si è sposato? Non ha senso per me perché negli ultimi 2 film di Kickboxer non era sposato e non aveva una ragazza per niente non ha senso per me. Deborah Mansy come Vicky non era così bella che avrei avuto un'attrice migliore e un'attrice più bella per interpretare la moglie di David. Vorrei anche che la moglie di David non fosse in questo film per nulla da tagliare. <br/> <br/> David Sloan deve viaggiare in Messico per salvare sua moglie da un selvaggio signore della droga che è anche un vecchio nemico. <br/> <br/> Kickboxer 4: The Aggressor è il mio secondo film preferito nella serie e nel franchise di Kikcboxer. Vorrei ancora che avrei avuto questo film in DVD per la collezione, perché su Blu-ray non è stato rilasciato. Il punteggio ottenuto è C- 6/10. <br/> <br/> Kickboxer 4: The Aggressor è un film di arti marziali del 1994 diretto verso il video diretto da Albert Pyun. Il film è la quarta voce della serie Kickboxer. Questo è stato l'ultimo film con protagonista Sasha Mitchell, che riprende il ruolo di David Sloan. <br/> <br/> 6/10 Voto: C- Studio: Kings Road Entertainment Interpretato da: Sasha Mitchell Kamel Krifia, Nicholas Guest, Michele ' Mouse 'Krasnoo, Brad Thornton, Jill Pierce, Thom Mathews Regista: Albert Pyun Produttore: Jessica G. Budin Scrittori: Albert Pyun, David Yorkin Voto: R Durata: 1 ora. 30 minuti. Budget: $ 400.000
Ho appena acquistato Kickboxer 4 su DVD come doppia funzione con Kickboxer 5 e devo confessare che le mie aspettative non erano alte. Kickboxer 4 ancora una volta interpreta Sasha Mitchell (Kickboxer 2 & amp; 3) come David Sloane ed è diretta da Albert Pyun (Kickboxer2 & Cyborg) La prima cosa che mi ha colpito di Kickboxer 4 è il basso budget e la qualità amatoriale. <br/> < br /> Il film inizia dando una carrellata dei precedenti film di Kickboxer e stabilisce rapidamente come David Sloane sia stato incastrato dal suo nemico Tong Po e mandato in prigione. Tuttavia, non passa molto tempo prima che David venga avvicinato dall'FBI e gli venga offerta la possibilità di vendicarsi di Tong Po partecipando al torneo di lotterie da un milione di dollari di Tong Po. <br/> <br/> In una stupida sottotrama, la moglie di David è stata tenuto prigioniero da Tong Po per due anni, quindi una volta che David è stato ammesso al torneo, si intrufola nella villa messicana di Tong Po alla ricerca della moglie prigioniera. <br/> <br/> Il dialogo in questo film è piuttosto inutile e il film è la sola caratteristica che riscatta è quella delle scene di combattimento che sono frequenti ma abbastanza inferiori. La parte più difettosa di questo film è il personaggio che interpreta Tong Po. Non è lo stesso attore della Parte 1 e 2 a recitare la parte e devo dire che il cattivo trucco per rendere l'attore simile a Tong Po sembra ridicolo e completamente ridicolo. <br/> <br/> I don ' Consigliamo Kickboxer 4 a chiunque, a meno che tu non abbia voglia di formaggio puro. Do il film 2 su 10 e anche questo è generoso.
Domanda aperta a Albert Pyun: Che cos'ha la tua ossessione per Tong Po? <br/> <br/> Certo, Po era un cattivo piuttosto memorabile- Lo ricordo più vividamente del personaggio di Van Damme. Ma per gridare forte, vai avanti già! <br/> <br/> Sono quasi - quasi - incline a rivedere favorevolmente Kickboxer 4 almeno cercando di trascendere il suo budget limitato con uno stile visivo sfondato e scatti ambiziosi / composizione del fotogramma che lascia Kickboxer 3 nella polvere ; tuttavia, non riesce mai abbastanza a livello tecnico (tenta, ma fallisce). Più distrattamente - la trama va in mare in acque riservate alle commedie e alle parodie nere più stravaganti (e il film non sembra abbastanza intelligente da capire dove è ancora in calo. <br/> <br/> Fedele alla sequelite, questa deve tentare di superare i suoi predecessori in tutti i reparti. Tong Po non può rimanere solo un tipo molto disturbato, eccessivamente violento, che fa di tutto per mettere in difficoltà i suoi avversari sul ring. Ora è un malvagio assassino femminista con le pistole - Shang Tsung - vorrebbe essere il Signore della droga asiatico in Messico per vendicarsi della famiglia Sloan, e che diavolo? Diciamo che è anche Keyser Soze, Freddy Krueger, e beve il sangue del cucciolo mentre morde le teste dai graziosi coniglietti. È un ragazzo cattivo. <br/> <br/> Oh, ho già detto che un nuovo attore ha indossato il ruolo di Tong Po? Travestito da trucco per assomigliare all'attore originale, che sembra proprio inquietante nel suo & quot; vicino, ma non del tutto giusto & quot; Uncanny-Valley way.Aspetta che togliersi la maglietta, rendendo visibili i toni carnali contrastanti del viso e del corpo. <br/> <br/> A un certo punto tra Kickboxer 3 e 4, Tong Po ha fatto mettere David Sloan in prigione e rapito la moglie di Sloan (come Ricordate, la famiglia Sloan è stata la rovina della sua esistenza per due film, e David era la rovina della sua esistenza in Kickboxer 2.) La premessa di Kickboxer 4? Le autorità rilasciano Sloan per competere nel piccolo torneo di Po, nel bel mezzo del nulla. Problema: se Tong Po è così deciso a mettersi in pari con David, quell'ossessione non lo porterebbe, sai, a riconoscere David? Il film risponde (con le parole di David, nientemeno), & quot; Sono passati 5 anni - non mi riconoscerà & quot; dimostrando indiscutibilmente che David Sloan è un deficiente completo. <br/> <br/> Non disperare, la personalità del personaggio principale si è atrofizzata insieme al suo intelletto durante quei cinque lunghi anni di carcere. In altre parole, David Sloan si è trasformato in qualcosa che l'attore Sasha Mitchel può gestire, e per la prima volta dal suo debutto nella serie non volevo vederlo scivolare su una buccia di banana, rompersi il collo e ritirarsi in disgrazia. Nel film precedente, sorrideva, parlava e cercava di portare avanti una conversazione con il suo equivalente intellettuale (un ragazzo di 10 anni) solo per essere messo in ombra dal moccioso allo stesso modo in cui una lampada viene messa in ombra da qualcosa che può muoversi. In questo film, tuttavia, Sloan si accontenta di presentarsi, prendere a calci in culo e andarsene. Grazie, Albert Pyun. <br/> <br/> E qual era il punto di tutti i personaggi aggiuntivi? Darcy? Megan? Lando? Esistono nella sceneggiatura per riempire un ruolo fuori dagli schemi, e nessuno di loro si sviluppa in qualcosa di più che i requisiti della trama. David ha bisogno di un alleato, quindi Lando deve esistere. David dovrebbe avere un'influenza positiva su qualcuno (a mentore, se vuoi), quindi Megan deve esistere. La sceneggiatura ha bisogno che David e il suo alleato vengano catturati, e un personaggio sulla via della redenzione deve essere sacrificato da qui la presenza di Darcy. E, ci deve essere un altro cattivo crudele, quindi Pyun introduce il suo nome che ama sbattere la faccia della gente nel fango. Ma, davvero, nessuno di questi personaggi aggiunge qualcosa alla trama centrale? Questi non sono personaggi, questi sono oggetti di scena. <br/> <br/> A livello visivo, Kickboxer 4 vuole sembrare un film più costoso, e sotto alcuni aspetti riesce (almeno parzialmente). C'è un bello scatto che segue Lando e Megan mentre si dirigono verso le loro stanze, e poi la telecamera ritorna (ruotando di quasi 180 gradi) per mostrare Darcy e uno degli scagnozzi di Po dietro i suoi - catturando 4 personaggi (opposti polari l'uno dell'altro) in un singolo colpo ininterrotto con composizione sorprendentemente competente. Sfortunatamente, la seconda metà è leggermente sfocata. Ancora una volta, questo scatto (con tutti i suoi difetti) è due volte più sofisticato e dieci volte più interessante della copertura e delle modifiche pre-confezionate trovate in Kickboxer 3. In precedenza in Kickboxer 4, Sloan e uno degli agenti di Po sono girati a distanza. David inizia a camminare verso la telecamera (diventando più grande attraverso la prospettiva), lasciando l'agente dietro. Un'intera conversazione poco convincente si svolge mentre entrambi gli uomini sono in cornice insieme - per quanto semplice possa essere, ancora una volta questo singolo scatto esteso risulta più facile da guardare e più intrigante del montaggio snooze del suo predecessore. <Br / > <br/> Per quanto ridicola come la trama, per quanto inutili siano i personaggi, almeno Kickboxer 4 ha qualche ambizione, e anche se non riesce mai abbastanza a livello visivo a livello tecnico, almeno ci prova.
Immagino che qui ci possa essere uno spoiler come se si potesse rovinare questo film. Patetico e questo è solo il film. Mi piace la serie, ma vieni a pagare un altro po 'di pane e recupera l'ultimo cattivo. Voglio dire che la sua testa era DAVVERO cattiva, puoi dire cuffia di gomma con i capelli? Colpiscilo nella testa e tutta la parte posteriore del lattice si dimenava con tutto ciò che stavano pensando? Chi ha fatto il trucco? Non voglio saperlo. Immagino che non avessero molto CGI o CAG nel 94. <br/> <br/> Non mi importava delle scene di combattimento, alcuni dei combattenti che erano il MIGLIORE del MEGLIO erano più lenti del moccio della lumaca. Le donne combattenti non erano poi così credibili. Non riesco a vederli prendere alcuni di quei ragazzi, ma è un film, dopotutto. È davvero difficile trovare cose positive per 10 linee per questo film. Non hanno riportato l'allenatore tranne uno o due film precedenti in cui hanno mostrato cosa succedeva prima.

Sasha Mitchell (&quot;Kickboxer 2&amp;3&quot;) triumphantly returns to the ring as David Sloan, fighting not just for his survival, but for his beautiful wife, who has become the sexual captive of the
RWBY: Volume 3 download moviesOrgoglio e passione full movie hd 1080p download kickass movieDC Showcase: Jonah Hex malayalam movie downloadThe Purge download movies- ! full movie download in italian hdThe Pok mon 2 - La forza di unoA.T.O.M.: Alpha Teens on Machines full movie kickass torrentMotorway full movie hd downloadKing Kong contro Godzilla film completo in italiano download gratuito hd 720pIl pi forte del mondo full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.