b0e6cdaeb1 Mi è piaciuta molto la seconda parte di questa serie rispetto al film originale (e ho apprezzato molto l'originale!), Ma credo che siano migliorati ancora una volta con il terzo capitolo della serie. <br/> <br/> & quot; Maledizione del calice di Giuda & quot; Avevo la stessa visione leggera e comica dell'avventura stile Indianna Jones, ma ho trovato la trama più profonda e sorprendente. Questa serie ha un turno di carattere sorprendente come parte della sua "formula" in ogni puntata. Questa volta la sorpresa è stata duplice. Anche se ho visto uno di loro arrivare in anticipo, l'altro mi ha preso. <br/> <br/> Questi film sono piatti familiari ideali … divertenti e divertenti per gli adulti senza includere contenuti inappropriati anche per i bambini piccoli. Al giorno d'oggi è difficile trovare film del genere, ma la serie dei Bibliotecari lo tira fuori in modo solido. Morgus Bay è intitolato al Dr Mommus Alexander Morgus, un personaggio scienziato pazzo che ha presentato film horror in televisione a New Orleans per trent'anni - è ancora attivo. I suoi calci laterali sono un tipo di carnefice di nome Chopsley e un teschio parlante di nome Eric. <br/> <br/> L'esterno dell'edificio dove si tiene l'asta è l'Old State Capitol a Baton Rouge, l'interno è il Museo di New Orleans dell'arte. L'esterno del museo / biblioteca in cui Flyn lavora è il Museo d'arte di New Orleans, l'interno l'Old State Capitol Building! <br/> <br/> L'interno del monastero dei Cappuccini in cui è nascosto il calice è la Chiesa di Sant'Alfonso, l'esterno è St Mary's Asumption. Sono dall'altra parte della strada l'uno dall'altro, San Alfonso era la Chiesa cattolica irlandese, l'Assunzione di Santa Maria era per i cattolici tedeschi. (Un terzo per i cattolici francesi è stato demolito). Si tratta di capperi di famiglia stile Indiana Jones piuttosto sub standard con un po 'più del soprannaturale. Questo è il terzo film della serie e francamente mi sorprendo che siano arrivati così lontano. Tutto qui è fatto da numeri e io per primo trovo difficile accettare Noah Wyle come un eroe d'azione. Eppure forse i bambini lo troveranno più divertente di me, ma per me un grande film per famiglie deve funzionare anche per gli adulti. Quindi, se vuoi divertire i bambini per qualche ora, allora forse questo riempirà il tempo, ma io per primo non lo guarderò di nuovo e non andrò fuori dalla mia strada per cercare gli altri film. Prendi 3 parti di Indiana Jones, 2 parti di Harry Potter. Per un uomo di primo piano, è il protagonista di un giovane veterano televisivo tratto da un melodramma di successo dell'ultimo decennio. Alla fine degli anni '30, in ogni rata, ha sfoggiato una bellezza esotica a prezzi accessibili. Per un cattivo, lanciare un attore televisivo riconoscibile ma innominabile del secolo scorso. Lievito con 2 star sitcom in età avanzata degli anni '80. Cucinare con abbastanza sesso e violenza per passare gli standard di base del cavo, ma non un linguaggio scurrile, quindi le repliche possono accadere durante la trasmissione televisiva nei pomeriggi del fine settimana quando non c'è un gioco sportivo. <br/> <br/> Mentre scrivo, questo, il terza rata del Bibliotecario, è in una maratona di 6 ore della trilogia su una stazione di Turner. Non è male per una pigra domenica pomeriggio, se hai altre cose da fare in casa per distrarti. <br/> <br/> Come molti hanno già notato, è un riff sfacciato o una fregatura del franchise di Indiana Jones , tranne nel mondo di oggi. Noah Wylie indossa indumenti e lavora per una "biblioteca" è molto simile al museo di Indy. Tranne la Biblioteca non ha solo una collezione di icone di fantasia del passato (dalla bibbia a Re Artù ai racconti di Grimm) ma anche magia magica direttamente da Harry Potter. Noah viene inviato in una ricerca importante in ogni episodio, con i cattivi che brandiscono la magia per superare e una ragazza sexy come il suo compagno. <br/> <br/> Questo terzo è il più oscuro, suppongo, che cosa con i vampiri a New Orleans (dove sono venuti con quello, mi chiedo?) e tipi di mafia russa. A differenza di Spielberg e del suo budget di grandi dimensioni, gli effetti speciali qui sono una grafica computerizzata piuttosto scadente. Più piccolo è lo schermo, meglio sono. <br/> <br/> Ho letto che una serie di cavi di base (formato di un'ora) è in lavorazione per il franchise di The Librarian. Noah Wylie fa un'apparizione qua e là. Ma gli attori più giovani fanno il pesante sollevamento, e apparentemente John Larroquette subentra ai vecchi doveri della star delle sitcom. <br/> <br/> Detto questo, non è poi così male, purché non lo si voglia davvero. brividi, vero dramma o vera commedia. È passable eye-candy e decente riempitore di tempo per gli incontri di chiusura in un giorno di pioggia. Niente di troppo cruento o spaventoso per i giovani oltre la prima elementare. E niente di troppo sexy per mettere in imbarazzo tua nonna che potrebbe fare da baby-sitter. Abbastanza intelligente e di bell'aspetto da non riuscire a raggiungere il telecomando. <br/> <br/> In breve, proprio quello che il comitato di produzione di TNT ha ordinato! Sto rivedendo e classificando questo film come un film per la TV e non confrontandolo con nessun altro film di successo. Ultima voce a & quot; The Librarian & quot; La trilogia di film TV è la migliore per me. Ha una storia migliore, effetti visivi migliori e un buon cast di supporto. Non è un gioiello o un film eccezionale ma un buon film spensierato che puoi divertirti con i tuoi bambini e la tua famiglia. Per gli standard televisivi questo film si è superato per il budget. Noah Wyle è il bibliotecario e lo sarà sempre. <br/> <br/> Non c'è bisogno di essere molto critico mentre si guarda il bibliotecario perché questo film è semplicemente divertente e ci riesce, un film di caccia al tesoro con un sacco di azione, strano colpi di scena e tanta buona commedia. <br/> <br/> Se qualcuno ha ripensamenti sulla visione di questo film dopo il secondo & quot; Torna alle miniere di King Solomon & quot ;, devi assolutamente guardarlo perché questo è il migliore della trilogia.
Idmipitthe Admin replied
358 weeks ago