Idmipitthe Admin replied

359 weeks ago

Impatto Fatale

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sento che la valutazione di questo film ha bisogno di un po 'di spinta dalle recensioni che sono già presenti. Questo film è stato molto divertente dall'inizio alla fine; molto meglio della maggior parte dei grandi blockbuster che escono dallo stesso genere. Non è niente di speciale nella trama, ma ho spesso voglia di guardare qualcosa sulla linea di Die Hard 3 e Face / Off e questo è stato per me. Ci sono certamente cose che non erano grandiose, ma per me l'unica cosa che devo menzionare è che avrebbe dovuto passare un po 'di tempo in post produzione. La musica e la colorazione avevano davvero bisogno di un po 'più di attenzione. Non fraintendetemi, la maggior parte del film è stata ben colorata e modificata, ma alcune scene (in particolare le scene all'aperto) ti hanno fatto capire che era su un budget moderato. Immagino che fosse quando stavano finendo i soldi e dovevano riuscire a stamparlo. <br/> <br/> In generale, consiglierei questo film come film di copisti e terroristi. Un sacco di azione, buon ritmo, finale solido.
In tutta onestà, mi è piaciuto molto questo film. Era un thriller decente. Mi ha ricordato un po 'del programma TV 24 per qualche motivo, forse la trama. Flanery e Pantoliano fanno un ottimo lavoro e realizzano davvero questo film. Penso che il film avrebbe potuto essere migliore con un altro protagonista femminile, ma non sembra che si adatti alla parte. Devo dire però, lei è una bomba !! La maggior parte del resto del cast compone solo i numeri. Unico inconveniente è stato il fatto che non mi piaceva molto come la musica suonasse attraverso la maggior parte del film, non capisco perché lo facciano. <br/> <br/> Se ti piacciono i film dello stesso genere della velocità e simili ti piacerà questo.
Questo film è il Fast and Furious di un'azione veloce e senza interruzioni. Sean Patrick Flanery (Boondock Saints) e Joe Pantoliano (Sopranos) si scontrano l'uno contro l'altro in un selvaggio scoppio di montagne russe. Il regista (Robert Kurtzman) aggiunge un po 'di pepe con Carmen Serano come agente dell'FBI. Kurtzman ottiene tutto ciò che può ottenere dagli attori e poi alcuni. La musica è fantastica così come gli effetti speciali. POLLICE SU!!!!!!!! Dall'inizio alla fine ero al limite del mio posto. Se dovessi confrontarlo con un altro film (Speed) mi viene in mente dato che è tutto questo e altro. Dovrai guardare questo senza battere ciglio gli occhi.
Trova un posto al bordo del tuo posto e mettiti comodo. & quot; Impatto mortale & quot; avrà lo stomaco in nodi entro i primi 10 minuti. <br/> <br/> Dopo che l'assassino del genio David Kaplow (Joe Pantoliano) dimostra la forza delle sue capacità all'inizio, c'è poco tempo per chiedere perché, ma piuttosto quando. < br /> <br/> Questo film così pieno di suspense è così accattivante, il più piccolo disturbo ti farà saltare. <br/> <br/> Gli scenari realistici ma terrificanti sono così sbalorditivi, i membri del pubblico si chiedono come si possa fare chiunque le decisioni dell'ufficiale di polizia Tom Armstrong (Sean Patrick Flanery) affronta e sopravvive. <br/> <br/> Intensa, azione senza sosta, una spruzzata di romanticismo e dotata di un finale soddisfacente, & quot; Deadly Impact & quot; è un film per chi ama il brivido. <br/> <br/> Scritto dal nativo di Colombo Alexander Vesha e diretto da Robert Kurtzman di Precinct 13 Entertainment in Crestline, & quot; Deadly Impact & quot; rende il film perfetto per chi ama il brivido.
Questo film è stato davvero divertente. L'azione è iniziata dalla seconda scena e anche se non eri molto legato ai personaggi, potevi sentire il dolore che stavano attraversando e capire quanto sarebbe stata dura la decisione. <br/> <br/> Il film poi mostrò l'infelicità e fuggì che il piombo Sean Patrick Flanery si sentiva. La recitazione della flanery di Sean Patrick è stata brillante. Sono sorpreso che non sia una grande star, perché è fantastico. <br/> <br/> Questo film era reale. Odio il modo in cui la maggior parte dei nuovi film d'azione si basano così tanto su effetti speciali e schermi verdi per completare scene che sembrano completamente false. Questo film ha effetti speciali realistici. <br/> <br/> Ottimo film, noleggia o compralo.

The Lion is a formidable assassin - clever, skilled, and cruel. In Albuquerque, he forces police detective Tom Armstrong into a tailspin of grief. Several years later, Armstrong&#39;s living alone in
Jai Ho movie in italian free downloadSubmerged song free downloadRajadhi Raja download di film interi in hdSym-Bionic Titan film completo in italiano download gratuito hd 1080pNaseeb film completo in italiano download gratuito hd 1080pMagadheera full movie in italian 720p downloadThe Grand Heist scaricare filmHalf-Life 2: Episode Two movie free download hdthe Drunken Tai Chi full movie download in italianFighting Mad hd full movie download
Please log in to post a reply.